[Verdebinario] inventario, db, catalogo, museo

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 8 Lug 2012 17:59:24 CDT

WE! Dovevo proprio scriverti a riguardo ma me n'ero scordato! Una "rivoluzione" oggi a Verde, ci dovevi essere tu...

La brillante idea m'¨¨ venuta proprio mentre stavo inventariando...
Prendo un pezzo, lo porto da burin0, inserisco i dati e lo rimetto a posto, o meglio, lo intombo... insomma la solita "affruntata" avanti e indietro trasportando oggetti...
Asp¨¨ n'attimo: abbiamo il wi-fi, il mio N95 ha il wi-fi... mmm... vediamo giusto ad kiuritum se riesco a consultare l'inventario da Opera Mini.
Dopo aver battagliato con https:// che mi scordavo di inserire, riesco finalmente a loggarmi...

READY.
¨€

La lista degli oggetti esce.
Provo a inserirne uno nuovo... FUNZIONA! :D

E cos¨¬ mi son fatto da "vb 35" a "vb 56" semplicemente andando dal pezzo, girandolo per vederne il seriale, poi un occhio sul cellulare e l'altro sull'etichettatrice...

OK, ora potete darmi pure del PAZZO! xD

PS per peppelinux:
Per via delle troppe info inserite, il salvataggio ¨¨ andato in crash per 5 volte e ho perso altrettanti numeri etichetta...
Puoi per caso vedere dei log e in caso recuperare la regolare numerazione progressiva?