[Verdebinario] inventario, db, catalogo, museo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 9 Lug 2012 06:05:20 CDT

>Aspè n'attimo: abbiamo il wi-fi, il mio N95 ha il wi-fi... mmm... vediamo giusto ad kiuritum se riesco a consultare l'inventario da Opera Mini.

>Dopo aver battagliato con https:// che mi scordavo di inserire, riesco finalmente a loggarmi...

sì, in realtà usiamo un db centralizzato anche per questo ! Io i primi 10 numeri li ho fatti con il netbook :)
durante il seminario dell'inventario abbiamo parlato anche di questa "feature" :)

> OK, ora potete darmi pure del PAZZO! xD
nò, anzi. meno male che esisti !

> Per via delle troppe info inserite, il salvataggio è andato in crash per 5 volte e ho perso altrettanti numeri etichetta...
> Puoi per caso vedere dei log e in caso recuperare la regolare numerazione progressiva?

allora i crash per l'esubero di informazioni dipendono dalla creazione del QRCode.
A noi sembrava di aver risolto questo bug, però ti è successo ciò che dobbiamo evitare che succeda di nuovo.

Pertanto aggiungo al mio TODO due cosine:

1. Scoprire con enzino per quale motivo alcune registrazioni falliscono (io e te core a core con informazioni esuberanti o caratteri strani)
2. fare il campo della etichetta vb index unique

Errata corridge: gli inventariati sono 57 ! ho corretto di persona, pertanto il
PS/1 MONITOR55-17961 IBM

deve essere rietichettato a vb 56.

Grazie enzì, che sto crash lo pialliamo a dovere mercoledì sera.
cheers