[Verdebinario] Invito a Castrovillari

Ven 13 Lug 2012 11:29:43 CDT

Ciao

ci hanno invitato a tenere uno stand a Castrovillari per una

iniziativa di 3 giorni lun-mar-merc

16-17-18

in orario serale

anche un solo giorno se vogliamo e abbiamo uno stand gratuito

al centro del corso pedonale di castrovillari

leggete su facebook:

Praticamente abbiamo costruito con mezzi nostri la gabbia, ispirati
dal libro di Benni "la compagnia dei celestini"...
come contorno abbiamo pensato di far suonare musicisti emergenti del
nostro comprensorio (e si faranno), djset dopo i gruppi (e si
faranno), e stand di vario genere e qui la gente non si è messa in
gioco e ne abbiamo pochi (qualcosa di artigianato e uno di scooter da
corsa).
Il tutto in contemporanea con il torneo 2vs2.
Le serate saranno dal 16 al 18 dalle ore 20 fino all'1 (più o meno).
Sarà fatto su via Roma a Castrovillari (vedi su google maps come è
adesso,ora è una specie di area pedonale).
Mi farebbe piacere che esponesse e divulgasse un po' anche a
castrovillari,l'idea mi è venuta vedendo le foto del vostro stand...
fammi sapere
Pietro D'Agostino