[Verdebinario] GCE VECTREX - FOUND!!!

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 15 Lug 2012 10:14:51 CDT

Ciao raga,

Spulciando per bene sui siti di annunci ho trovato un tipo che vende di tutto di più...
Tra cui un Vectrex americano con una multicartridge 32 giochi (!!!), quattro maschere e un convertitore (immagino intenda un trasformatore per poterlo usare con la 220VAC, mo chiedo meglio).

Il tutto alla "modica" cifra di 250 euro... e sta già in Italia, quindi niente casini con tracking, Royal Mail, dogana e puttanate varie.
Gli mandiamo il solito corriere e in un giorno sta qua.

A meno che non spunti fuori l'ignorante che mette in vendita un "vecchio monitor verticale per PC" (sempre se non lo butta via), credo che difficilmente troviamo qualcosa a meno.

Che ne dite?