[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

Lun 16 Lug 2012 02:55:49 CDT

Il giorno 16 luglio 2012 09:48, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 15 luglio 2012 12:28, vilgio [BIGHAT] <
> villella.giovanni a gmail.com> ha scritto:
>
> Cari ragazzi le vacanze estive si avvicinano, vorrei proporre un TGCPC

devono darci conferma definitivissima!
nonè  detto che vengano di mattina

> 2) resto della giornata nontaggio scaffalatura

istallazione distro! i pc li diamo a settembre ottobre?
non siamo seri, ci siamo presi un pò per i fondelli
perchè nessuno ne parla?
saranno le scie chimiche? :P