[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

Lun 16 Lug 2012 07:43:14 CDT

Il 16/07/12, Santo Caruso<santo.caruso a gmail.com> ha scritto:

> Oltre che "tutto questo tempo" non lo vedo perché si è fatto anche altro,
> secondo me c'é la corsa a fare di più e meglio (e tanto sbagliato non
> è) ma ogni tanto bisogna anche riflettere su cosa abbiamo intorno ed
> essere pragmatici.

"tutto questo tempo" sono tanti mesi, e non penso che stiamo "correndo" :)
sicuramente penso che stiamo facendo meglio di questo ne sono convinta

> [...]
> delle macchine clonate in un modo ed ora vogliamo
> cambiarlo/migliorarlo ma per utilizzare il vecchio sistema si può
> sempre fare) allora in questo caso ci vuole tempo per dare della
> qualità.
>
> Quindi subito così com'é o con tempo e maggiore qualità, a vutte china
> e la mugliera mbriaca non esistono :) bisogna ragionare maggiormente
> su questo che su appelli continuativi per risolvere il problema
> impegnandosi maggiormente perché non funziona e pressando/ insistendo
> non si risolve, secondo me anzi si arriva in uno stato di empasse.

i pc dell'agesnzia sono arrivati ora, ma tutti quelli verificati da
vilgio poco alla volta?
di aggiornare la distro ne parliamo da sempre....
perchè sembra necessario

> Quando si compra su ebay o di seconda mano tutte queste cose non
> vengono fatte, il prodotto è: così com'é, senza garanzia, prendere o
> lasciare.....

infatti proprio perchè non siamo un negozio o ebay, e facciamom le
cose seriamente
impieghiamo tempo e ne discutiamo, ma mi chiedo perchè poi non si è
operativi in modo semplice?

"la presa in giro",  e forse non mi sono spiegata bene nelle email, e che
tra noi a volte non comunichiamo bene e non  troviamo una soluzione
che possa rispettare le esigenze di tutti fra problemi di tempo ,
lavoro, malattie e imprevisti vari.

nelle email o nelle news oppure in riunione, non voglio insistere per
scocciare, ma mi accorgo che non si arriva alla soluzione, so bene che
l'insistere x insistere non ha senso,
ma preferisco un no chiaro  senza motivazione che il silenzio
"assenzio" o lasciar cadere le cose :)

ciao