[Verdebinario] [VerdeBINARIO] Chiusura anno verdastro e ripartenza a Settembre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 16 Lug 2012 08:30:49 CDT

> Correggo anche te: controllando meglio le licenze ci sono! :) Quindi in teoria gli si potrebbe pure buttare dentro un CD di XP Pro... 40 minuti l'uno e passa la paura.

Clonando Linux ci vogliono 15 minuti l'uno, non abbiamo problemi di drivers e offriamo l'alternativa.

Se si può farlo mercoledì prima della riunione e magari anche durante penso che tutti potrebbero dare un contributo tecnico/creativo/pratico. sappiamo bene che sta iso non fà paura a nessuno, il problema è IL TEMPOOOooooo !

Abbiamo economizzato anche questo, spettacolare...