[Verdebinario] Museo Interattivo di Archeologia Informatica

Mer 18 Lug 2012 00:53:37 CDT

Il giorno 17 luglio 2012 17:34, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com
> ha scritto:

> Il giorno 17 luglio 2012 15:47, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>ha scritto:
>
> Ciao,

> Quindi ci vediamo la mattina per sistemare perbene la sede?

non so, personalmente penso sia un pò pesante  stare  li dalla mattina
prima a pulire (e non è poco) e poi fare la visita (dovrebbero essere circa
18 persone).
l'abbiamo fatto altre volte giornate intere di sfacchino e sono un pò
distruttive

Preferisco  arrivare per le 15 freschi, dormiti e mangiati.

Stasera possiamo mettere a posto un pò di oggetti e organizzare un piano
pulizia veloce e non impegnativo.
vediamo

ciaos