[Verdebinario] Ultra Sparc_Enterprise_450 a fisica

Mer 18 Lug 2012 00:59:56 CDT

Il giorno 18 luglio 2012 02:13, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> dovremmo capire come è andata a finire e sopratutto perché nessuno ne
> parla :)

Ciao Vincenzo,
Leonardo dovrebbe parlare con il segretario di dipartimento, sig. Pecora,
che dovrebbe stilare il bando per i beni hardware dismessi  da fisica
seguendo un regolamento di ateneo in materia emesso ormai dioverso tempo fa.

Più volte sono passata per sollecitare la cosa, ma evidentemente le
priorità burocratiche sono altre.

magari Leonardo può parlare anche con il sig Pellegrino in modo da far
inseride questa macchina nell'elenco dei materiali da discaricare
nell'inventario e da mettere nel bando.

Infatti la macchina de quo è stata discaricata dall'inventario?
 se si,  va aggiunta all'elenco dei materiali da dismettere che saranno
oggetto ( chissà quando) del bando.

ciao
Irene