[Verdebinario] [VERDEBINARIO] TRASHWARE 02-06-2012

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Ven 1 Giu 2012 04:13:54 CDT

In data venerd́ 01 giugno 2012 11:01:59, vilgio [BIGHAT] ha scritto:
> Ciao Verdazzi,
> appuntamento per il Trashware Sabato pomeriggio dalle 15.00 in poi.
>
> Punto della situazione:
> Abbiamo 7 PC pronti, bisogna solamente instalal il SO.

ho lasciato sul tavolo un dvd con l'immagine clonezilla (e l'ho salvata anche
su burino)

va perfezionata, per cui propongo di ripristinarla su un primo pc,
vedere se/cosa manca e eventualmente fare una copia aggiornata
infine procedere per gli altri pc a partire da quest'ultima