[Verdebinario] inventario verde on webfaction

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 9 Giu 2012 14:01:51 CDT

Ciao ragazzi,

ecco l'invetario:
https://inventario.verdebinario.org/

mi raccomando l'https !

Ho compilato python 2.7.3 e installato easy_install, pip, ipython e elaphe (per i qrcode)

ho modificato il myproject.wsgi per importare le nostre librerie.
Per servire gli statici di admin ho evitato di creare un'altra app (essendo un gestione a basso uso) e ho reinstradato tutto attraverso il wsgi.

gli utenti abilitati sono:

andrea
emiliano
irene
giovanni
santino
enzino

la password č la solita che uso per le cose in comune con verde :)

la basedati č postgres ma ho rilevato che su webfaction non ci fanno usare i linguaggi procedurali... A saperlo prima stavamo su mysql...vabč...tristezza.

Sembra tutto a posto,
alla prox per inventariare,
spero di iniziare da subito, ovvero da mercoledě, insieme a voi

kisses