[Verdebinario] Ultra Sparc_Enterprise_450 a fisica

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Lun 11 Giu 2012 05:58:47 CDT

Il 11/06/2012 11:10, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Ok, il contatto è Leonardo primavera, lo avviso io intanto.

Ecco la sua risposta

Ciao Vincenzo,

[...] Comunque era la famosa ultrasparc 450, che fra l'altro funziona
anche bene, peccato solo che gli hd siano così piccoli che non si ci
possa fare nulla di pratico. Comunque merita di stare in un  museo.
Eventualmente potrei anche fare un aggiornamento del sistema, se ho
tempo (ne dubito, di fatto, ma si sa che il tempo per le cose meno
importanti si trova sempre, è quello per quelle importanti che non si
trova mai! ;-) )...

Allora chiedo in segreteria come avviare la procedura con verdebinario.
Grazie. Ciao!

Leonardo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria