[Verdebinario] Rialzo

Mer 13 Giu 2012 07:36:39 CDT

Tutta l'area dei capannoni è a rischio sgombero,

il tetto in aminato verrà tolto ma nessuno dice che verrà rispristinato un
nuovo tetto e
i capannoni resteranno senza tetto.

c'è stato un incontro tra il sindaco e una delegazione
sull'aminato e nello specifico sull'area ma non ci sono elemnti chiari
soprattutto sull'area.

venerdì alle 17 ai capannoni c'è una riunione alla quale siamo invitati a
partecipare.
appena posso mando in lista una serie di email che ci arrivano su
info a verdebinario.org

la rete a casa mia è smagliata come le calze di una punk a bestia!

per chiarire cosa stanno facendo i residenti dell'area