[Verdebinario] Rialzo

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Mer 13 Giu 2012 07:42:27 CDT

In data marted́ 12 giugno 2012 22:09:48, asbesto ha scritto:

>  e DOPPIO PORCODIO per il reply-to al sender ed alla lista,
> cosa altamente DEPRECATED
>
> FASTIDIO

triplo PORCODIO carpiato con doppio avvitamento.

Bonificare un posto dall'amianto non implica affatto mandare via chi lo vive.

hanno tolto l'amianto dal palazzo di fronte al mio e non hanno evacuato
nessuno. Semplicemente: hanno incapsulato l'amianto, lo hanno rimosso e
*contestualmente lo hanno sostituito con delle tegole normali*.
durata dell'operazione: un giorno.

qui si dice soltanto: "andate via" (dove?), *CHE POI* le ferrovie bonificano
(si? e quando?)

ad esempio, non si dice (se e) con cosa saranno sostituiti i tetti in amianto.
e' chiaro che senza questo passaggio tutta l'area sara' di fatto abbandonata
al degrado.

perche' tutto cio'?

la spiegazione ce la da vilgio, che quoto al 100%:

> Le Ferrovie non faranno mai le bonifiche, alla prima occasione venderanno
> al palazzinaro di turno e gli gireranno l'onere della bonifica.

o al comune, che costruira' - come si evince da un precedente documento
sull'area - una nuova chiesa, e (sempre forse e *CHE POI*) dara' qualche
spazio alle associazioni (quali?).