[Verdebinario] Richiesta PC riqualificato...?

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 15 Giu 2012 18:23:24 CDT

Ciao a tutti,

Parlavo con un tizio che mi ha fatto una domanda per il l'inserzione relativa al lotto lettori CD IDE tratti dalla munnizza del laboratorio di Verde,
Mi ha chiesto se eventualmente posso fornigli un muletto completo (ovviamente non ho in alcuno modo citato l'associazione e le attività, sempre parlato tutto al generico).

Ovviamente per muletto s'intende qualcosa da discarica ma che sostanzialmente funzioni. Ora chiedo cosa può servirgli, ma penso possa andargli bene anche un P3 800.
Eventualmente di disponibile cosa c'è? (naturalmente dopo aver già rispettato e soddisfatto la coda presente).
Naturalmente andranno applicati i prezzi che si applicano per tutti... :)

Enzo