[Verdebinario] inventario, db, catalogo, museo

Mar 19 Giu 2012 15:26:10 CDT

era il topic 2 news...

Il giorno 19 giugno 2012 20:57, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> alle volte preferisco fare una via e due servizi. Non sempre.
>

> Altra cosina:
>
> Gonelli mi ha consigliato dove trovare la bobina per l'etichettatrice
> pt-1000. Ho trovato la 12mm e non la 9mm, nero su bianco. La 12mm costa
> circa 17euro, e se non sbaglio è 8 metri.
>
> La prendo ? Penso proprio di sì, casomai fermatemi in tempo :)

> preferivo mantenere la stessa lunghezza per tutte le etichette. Ma se
> cambiamo idea che ben venga.

non è un cambiamento di idea, ma credo una misura di buon senso per
risparmiare
sui costi. Fin tanto che i codici sono brevi si può fare...o no?

> A sì ? Lo prendo come un incarico di fatto :)
> Rispondo per me stesso, Andrea non sò se è daccordo, ma spero di sì.

Prendila come vuoi :), ben venga se ti incarichi! :P
comunque siccome hai iniziato concretamente ad inserire  dei pezzi
e sperimenti le criticità, mi era sembrato che anche Andrea in una riunione
aveva dichiarato interesse  per il catalogo/inventario e ti avesse dato una
mano l'altra sera...
comunque su questo si esprimerà lui

intanto ci si porta avanti stabilendo appuntamenti così come si sta facendo
per l'allestimento...

gli account ci sono man mano ci aggreghiamo!

ciaos