[Verdebinario] inventario, db, catalogo, museo

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 20 Giu 2012 04:10:10 CDT

> Prendila come vuoi :), ben venga se ti incarichi! :P

consider it done, sir !

> intanto ci si porta avanti stabilendo appuntamenti così come si sta facendo
> per l'allestimento...

sì, giusto stasera salta che ci troviamo al polifunzionale, per il resto la mia via è poco ma con costanza. L'immissione è abbastanza veloce, mi sembra di capire che con discreta tranquillità, e spirito di confronto,  in un'ora ne riesco ad etichettare fino a 20 pezzi.
Rimettere in sesto l'etichettatrice è fondamentale. Me ne occupo io.

kisses