[Verdebinario] Fwd: Cena Post - Corso Linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 11:46:17 CDT

Il 22/06/12 18:41, Irene De Franco ha scritto:
> vi ricordo che abbiamo in sospeso un appuntamento
> serale con ISF ed HAcklab per la chiusura del corso linux!
> Cinzia ha creato un doodle <http://www.doodle.com/vg8cc3wmfre24ntt> che
> va dal 20 al 30 giugno, così da organizzarci meglio.
Io non ci sono mai in questo periodo, per questo non mi sono segnato.

> ma avete notizia degli attestati?
> santì? stu che sei referente
> abbiamo attestato i corsisti?
Il corso è terminato questo martedì data che è stata posticipato perché
c'era la partita di calcio dell'Italia la settimana scorsa.
Appena ISF si organizza con gli attestati ci contatta (come al solito)