[Verdebinario] Viaggio Per Hackmeeting 2012

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Dom 24 Giu 2012 10:43:31 CDT

On 24/06/2012 17:32, Giuseppe De Marco wrote:
> affermativo, ci sono.
>
> voglio comprare nuova ruota e cerchione prima di partire, perchè sono intenzionato a salire anche la bici :)
>
> vedo andrea e ono per massimizzare costi e spazi.
> cheers

Io dovrei emigrare in macchina il 28 postpranzo/postesame insieme a Garulf e
Flavia. Con questa configurazione ci sarebbero 1 o 2 posti liberi. Pero' siamo
in attesa che Natale Ciccillo e l'immancabile TARLO ci facciano sapere. Con
questa altra configurazione ci sarebbe TARLO sul tetto!