[Verdebinario] recupero computer da scuola pubblica

Alessandro Capano alexcap a me.com
Lun 25 Giu 2012 05:11:46 CDT

Salve,

a scuola della mia quasi moglie è uscito fuori un magazzino pieno di vecchi computer, tra cui anche vari commodore (vic-20 e c64 dice lei) e varie stampanti, anche macchine da scrivere olivetti. Ho fatto chiedere in segreteria per un recupero da dare a voi, ma  gli hanno detto che tutta questa roba deve andare per forza in discarica perché essendo un ente pubblico non possono dar niente a nessuno.

Ora vi chiedo, voi non avete avuto roba da enti pubblici? se si come avete fatto? avete rilasciato qualche dichiarazione con la quale loro possono donarla?

Fatemi sapere.