[Verdebinario] Console giochi Dick Smith Wizzard

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 25 Giu 2012 05:54:00 CDT

Azz!
E' della Video Technology, la conosco, a casa ho un Laser 500, un computerino Z80 paragonabile a un Commodore 16 o meglio all'Aquarius.
Si vede che è semi-cinese eh... specie dalla qualità delle plastiche...

Foto 1 Foto 2