[Verdebinario] Inventario di massima a Serra San Bruno

Lun 25 Giu 2012 07:24:02 CDT

In data lunedì 25 giugno 2012 13:53:10, Francesco De Francesco ha scritto:
> ciao verdi!

ohrrenatoh

> premesso che, ahinoi, i vari personaggi che hanno frequentato questi luoghi
> hanno già cannibalizzato parecchio, in un'oretta di esplorazione ho
> trovato:

conta che nel mentre della tua assenza i requisiti hw sono saliti!
ora siamo talmente schizzinosi che accettiamo dai P4 a salire :)

credo che gli altri concorderanno con le seguenti e maiuscole valutazioni:

>    - 3 PC completi con Celeron 433

ORRORE! SEMPLICEMENTE NO.

>    - 1 case con dentro
>       - Pentium III 800/256/133/1.7V (SL4CD)

OK - con riserva: e' di poco sotto il limite...

>    - 1 Pentium 4 (solo la CPU) 1.5G/256/800/1.75V (SL5N8)

OK - anche se incompleto, abbiamo tutto cio' che occorre per completarlo.

>    - una dozzina di case ATX di varie forme e dimensioni, alcuni vuoti,
>    altri solo con alimentatori, altri con schede madri e CPU di classe PII
> ma senza alimentatori

NEIN. RAUS.

>    - Tastiere e mouse PS/2 a dire basta
>    - Lettori CD/Masterizzatori/Floppy
>    - 10 monitor CRT 14" e altri 3 o 4 un po' più grandi sempre CRT (tutti
>    da testare)

NNNNNOAAAH.

> tutto quello che ho elencato sembra, ad un primo sguardo veloce, in buono
> stato. posso mettermi in contatto con chi di dovere in modo da organizzare
> la donazione, ma cerchiamo di capire se ci interessa altrimenti credo che
> non abbia senso andare avanti con l'inventario dettagliato e con i test.
>
> ovviamente dal punto di vista burocratico me la sbrigo io.

boh, valuta tu se vale la pena la sbatta burocratica per cosi' poca roba.
se hanno anche hw storico da qualche altra parte la cosa cambia, si fa tutta
una richiesta e si recupera il recuperabile.

 > in ogni caso se tutto va bene dovrei essere in sede mercoledì così ne
> parliamo meglio.

dai!

> baci
> francesco