[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mer 27 Giu 2012 05:04:13 CDT

Ciao ragazzi

1) mi ha chiamato il preside della scuola di Pedace
dicendomi che l'Agenzia delle Entrate del Piemonte lo
ha contattato il 21 ( malui se ne è accorto ieri causa lavoro)
per prelevare i materiali che dismettono)

Il preside ha accettato e da oggi abbiamo 10 giorni per prelevare il
materiale in Piemonte!

ora abbiamo contatti al NOrd vediamo come fare
sono belle macchine ...

2) Inoltre Vilgio ha testato e riqualificato l'hardware di circa 15
macchine, a testa bassa in modo imperterrito! ma da solo

bisogna istallare il software che va messo appunto 8erano le ultime
notizie?) e clonarle

ormai le richieste che ci sono pervenute nel tempo sono state talmente in
cottura che si sono sfatte!
ieri dal CIF di Amantea mi hanno chiesto che fine avesse fatto la loro
richiesta....

diamoci una regolata nel reciproco rispetto.

ciao
Irene