[Verdebinario] email Verde Binario

Mer 27 Giu 2012 05:09:08 CDT

Il giorno 27 giugno 2012 11:54, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:

> Ho fatto una prova di invio sul mio indirizzo di verde e tutto sembra ok.
>
> Abbiamo pių dettagli?
>
> no perchč me lo hanno detto di corsa!

Tipo a quale email esatta hanno scritto?

da palazzo arnone un allegato un'email con allegato č tornato indietro
venerdė , eppure abbiamo ricevuto sempre tutto e c'č lo storico nin una
cartella,

mentre Loredana Sesti dice di avermi inviato la notula a
info a verdebinario.org per 2 volte ma a noi non č arrivata (?)
non mi ha accennato ad alcun messaggio di errore o di ritorno
poi ha inviato l'email alla mia personale ed č arrivata

Hanno ricevuto un errore? se si quale?

 mi devo far dire che tipo di messaggio c'era nel ritorno della mail di
palazzo arnone, ma credo che sia tardi...

Ciao