[Verdebinario] BENZINA ANNACQUATA A QUATTROMIGLIA - ATTENZIONE

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 29 Giu 2012 15:21:14 CDT

Ciao Vincè, io domenica sera ho messo 20 Euro di senza piombo e già lunedì sera (dopo 20km circa) ho notato perdite di potenza, le condizioni si sono aggravate sempre più e ora sono al punto che nemmeno va in moto! -.-"

Date: Fri, 29 Jun 2012 22:11:07 +0200
From: v.bruno a vinsoft.it
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] BENZINA ANNACQUATA A QUATTROMIGLIA - ATTENZIONE

    Il 29/06/2012 22:02, Enzo45s Abarth ha
      scritto:

        NON FATE BENZINA ALLA Q8 EASY DI QUATTROMIGLIA!!! E' ACQUA!!! Si
        vede proprio che il carburante è incolore dal filtro della
        benzina!!!

    Ho visto la foto su FB :(

        HO LA MACCHINA FUORI USO!!!! :'(

        FATE GIRARE... (stavolta per davvero)

    Benzina o gasolio?

    Io ci ho fatto il pieno di gasolio sabato scorso, ora sono a metà
    serbatoio (ci ho fatto quasi 400Km) e non ho avuto problemi
    apparenti finora...

    Domattina controllo

    --

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria