[Verdebinario] Articolo sul sito online di FOCUS

asbesto asbesto a freaknet.org
Gio 1 Mar 2012 10:36:16 CST

Tue, Feb 28, 2012 at 02:19:44PM +0100, amintore fanfani wrote:

> a tal proposito ri-lancio (come appunto mentale) la proposta del wiki unico.

> E venne l'acqua che spense il fuoco che brucio' il bastone che picchio' il cane
> che morse il gatto, che si mangio' il topo che al mercato mio padre compro'.

AHAHHAHAHAHHAH

CON CALMA, fratelli, qua stiamos trutturando il sito nuovo di
facciata: il wiki sara' solamente una parte tecnica e gli utenti
vedranno prima un BEL WORDPRESS accattivante fatto come un VERO
MUSEO(tm).

ne parliamo al telefono sono di frettissima, amatemi!

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]