[Verdebinario] VOIP

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 13:38:10 CST

A questo link trovate la comparazione dei vari cloni della Betamax (uno dei più grossi provider sip) a seconda del paese di destinazione

http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-2.html

Oltre questo cercate Fastvoip . i prezzi non me li ricordo ma la qualità l'ho provato ed era buona

ciau