[Verdebinario] VOIP

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Ven 9 Mar 2012 11:22:55 CST

On 08/03/2012 20:18, Irene De Franco wrote:

> -mercoled'  14  allestiamo i compuer solo per la navigazione al piano terrą
> ho parlato con luana e siamo rimaste d'accorso per 19:30
> in modo tale che invece di andare a verde per la riunione andiamo a
> finire di allestire il moci.

Dopo la radio (intorno alle 20:30) vedro' di porre fine alla mia latitanza e
apparire ai capannoni (con tanto di corona di spine in testa)

> dobbiamo fare i turni dal 15 sera al 19 sera

Vedro' di esserci anche in quei giorni,ma vista la mia natura random non so
dirvi quando e quanto,ma ci saro' il piu' possibile!

P.S giusto per far girare

https://exofficinecosenza.wordpress.com/2012/03/07/pronti-allo-sgombero/