[Verdebinario] Fiera in Mensa - Organizzazione

Lun 12 Mar 2012 06:39:03 CDT

Il 12 marzo 2012 09:27, vilgio [BIGHAT] <villella.giovanni a gmail.com>
ha scritto:
> Buongirno a tutti,
> Ieri sera mi sono trovato solo-soletto, il MOCi era pure chiuso, visto che
> l'impegno è abbastanza gravoso ho preparato il solito Doodle :
> http://www.doodle.com/4sthbkucu3e23ysy
>
> Giusto per fare un pò di ordine.
>
> Salutaziones
>
> Gianni

Ciao, ma a che ora siete passati?
ero rimasta d'accordo per le 18:00 con quelli del moci!

comunque usiamo di più la mailing list e cell per comunicare,
necrofali aspettava anche una chiamata da santino per andare.

vi ricordo che mercoledì dobbiamo allestire e che vanno presi i pc in
sede e andare al moci.

Dal momento che l'allestimento coincide con la riunione mi auguro che
saremmo un bel pò di persone.

emiliano ha fatto il bonifico a pay pal

a presto
Irene