[Verdebinario] Newsletter Corsisti Linux Base

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 14 Mar 2012 06:39:46 CDT

Salve a tutti,

potreste inviarmi la lista contatti email dei corsisti linux base? Ammesso
che l'abbiate, non so se l'ha stilata VerdeBinario o ISF.
Vorremmo inviare agli iscritti materiale e link utili a corollario delle 5
lezioni Hacklab.
In particolare sto preparando uno screencast per l'installazione di Ubuntu
su macchina virtuale. Ho visto pių di qualche faccia molto speranzosa a
proposito ieri sera.

Saluti a tutti, ho avuto molto piacere di rivedere/conoscere alcuni di voi
ieri =)

Stefanauss.

P.S. Ho dato ieri a Irene quel famosissimerrimo sistema operativo della SCO
che vi avevo promesso eoni fa. Fatemi sapere se avete intenzione di
installarlo sul serio a qualche pizzo xD