[Verdebinario] aggiornamento da Fiera in Mensa

Ven 16 Mar 2012 06:08:42 CDT

Il giorno 15 marzo 2012 22:43, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> prima sera un pò più affollata del solito.
> E' stata fatta la ricarica di 50 euro sull'account voipbuster che
> utilizzeremo per le chiamate
> sono state fatte chiamate di prova con Peppe e Vilgio e l'audio c'è.
>
> Per il momento funziona ed è stata testata per il VOIP solo l'ultima
> postazione del piano di sopra, le altre avevano qualche problema
> (audio?) e non potendo essere testato su tutte vista la quantità di
> persone si rimanda a domani pomeriggio poco prima dell'apertura. Nella
> stessa macchina il mouse PS/2 risulta difficoltoso, meglio sostituirlo,
> [...]

ciao raga
scrivo dal moci xchè non c'è l'internet a casa!

in effetti le macchine sopra sono molto lente ma gli utenti sono anche
pazienti.

Alì poco fa si è lamentato con me dicendo che ieri sera nessuno dava
spiegazioni
come usare le macchine, mi ha chiesto quante persone c'erano per gestire la
sala e gli ha detto circa 4. non so forse in uno sei sui passaggi sporadici
gli è sembrata la situazione confusa ...

comunque.

Stamattina le ciabatte erano accese quindi appena ho acceso la ciabatta
sopra un computer si è avviato da solo ...e tra l'altro parla!:) è quello
di insert coin :P

comunque avviso ai naviganti:
1) da stasera probabilmente ci sarà folla
2) per le telefonate max 15 min e ricordarsi di controllare il credito
prima e dopo
2) per internet max 15 minuti
sempre in caso di folla
3) assistere quando la persona si siede perchè l'interfaccia a cui sono
abituati i migranti è quella microsoft quindi non conoscono l'icona per
navigare e il fatto che si possono aprire più schede
4) per la prova cuffie/phone  santino ha già detto

a fine serata:
1) spegnere tutti i pc compresi i monitor,
2) spegnere ciabatte
3) lasciare in ordine

stasera ci dovrei essere anche io dalle 19:

quest'anno fiera in mensa è tesa ci sono problemi con la mensa, questione
aminato ecc
vio aggiorno su questo.

ciao
Irene