[Verdebinario] Fiera dell'Elettronica

Gio 22 Mar 2012 07:16:26 CDT

Ciao verdazzi

ho parlato con Angelo, colui che ci ha invitato alla Fiera,
mi ha detto che quest'anno l'allestimento si tiene
vicino alla concessionaria SCANGA.
Dobbiamo arrivare alla grande rotonda delòla zona industriale e li vicino
c'è l'esposizione segnalata.

possiamo allestire già domani mattina.
io gli ho detto che per motivi di lavoro lo possiamo fare nel pomeriggio.

Quindi nel pomeriggio verso le 16:00 ci vediamo a verde, prendiamo le cose
scelte e andiamo lì.
dovremmo finire l'allestimento per le 20:00, questa è la cortesia che ci
hanno chiesto.

abbiamo a disposizione 1 o 2 tavoli, le sedie e uno stand nell'area
associazioni, siamo
vicino agli artificeri con il robottino.

noi portiamo: volantini, telo verde, pannello videogiochi, mac SE
funzionante, plotter , computer nero, audiolibri, televisore, 3 console,  e
ciutie varie.

domani pomeriggio chi siamo?

vilgio ci sei con la vilgio car?

quali sono le disponibilità per il fine settimana?

baci
Irene