[Verdebinario] rinnovo dominio verdebinario.org

Ven 23 Mar 2012 03:43:50 CDT

ciao lista,

ho rinnovato per un anno verdebinario.org (era in scadenza fra 6 giorni)

ho fatto una modifica sul registar (nearlyfreespeech):

- ho creato un nuovo account per la fatturazione, con i dati dell'Associazione
- ho depositato 15$ sull'account dal paypal dell'Associazione
- ho eseguito il rinnovo.
sono stati scalati 1$ di deposito, 0.15$ di nonricordocosa e 9$ di rinnovo
(quindi per il prossimo anno abbiamo un credito di circa 5$)

mi sembrava piu' corretto utilizzare account e soldi dell'associazione,
diversamente dagli anni passati in cui e' stato utilizzato il mio account e un
paypal personale (i soldi cmq erano sempre stati rimborsati)

salut