[Verdebinario] Mini-CD Catalogo Insert Coin

Lun 26 Mar 2012 08:26:18 CDT

Il giorno 25 marzo 2012 13:59, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> il mini-CD mi sembra un'idea artistica e funzionale.
> Si potrebbe anche stampare sopra con qualche getto d'inchiosto inserendo
> qualche grafica di INSERT COIN.

ok, questa insert coin va chiusa assolutamente!!!!!!

Enzo a che punto sei con la traduzione?

mi frullano un pò di idee per la testa, faremo una riunione ad hoc

baic