[Verdebinario] Corso Avanzato e nuovo corso dei corsi :)

Gigismi gigismir a gmail.com
Gio 3 Maggio 2012 05:39:10 CDT

Ciao a tutti,

ultimamente sto salendo molto poco a cosenza, per cui non sono riuscito ad
interessarmene abbastanza. Per cui se riesco ad organizzarmi cercherò di
salire apposistamente. Certo è che se questa volta ci troviamo  all'
hacklabcs il martedì sera a me verrebbe molto comodo perchè farei un
viaggio e due servizi XD

A presto luigi