[Verdebinario] aiuto

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 10:28:41 CDT

ciao ragazzi .. come purtroppo alcuni di voi hanno saputo (non so se tutti) stanotte i fascisti hanno messo a ferro e fuoco il CSOA Cartella a Reggio
e i danni sono stati ingenti.
Arrivo al dunque . dentro si era fatta una biblioteca, l'anno scorso avevo allestito una macchina con debian che da quanto so hanno poi usato anche per catalogare i libri ..
sono quasi certo che sia andata distrutta anche quella

A casa ho degli altri pezzi .. un paio di schede madri, due processori , etc etc non so se c'è tutto per mettere su un'altra macchina e cmq andrebbero testati.

possibilità a) provo a fare i test io quando scendo, vedere ciò che funziona . mi servirebbe sapere in questo caso dei tool di debian per stressare i vari pezzi .. insomma quelli che usate nel lab trashware

possibilità b) vi mando in qualche modo i pezzi su (io sono a potenza), li testate voi, casomai integrate con ciò che manca , e sempre in qualche modo gliela rimandiamo giù ..

insomma per farla breve mi serve na mano per donargli una macchina per rimettere su biblioteca e se si vogliono collegare a internet

che ne pensate?

un saluto

dario stelitano
stelitano.dario a gmail.com