[Verdebinario] aiuto

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 04:57:50 CDT

No ora no.. naturalmente non è da fare subito. ancora c'è molto da
lavorare.
Era per portarsi avanti in modo da essere pronti quando si riallestisce la
biblioteca ..

Si è deciso naturalmente di ricostruire.. altro ancora non so . Non sono a
Reggio ..Oggi si vedeva di attivare un conto corrente