[Verdebinario] Recupero scuola di Rende

Mar 22 Maggio 2012 11:48:45 CDT

Ciao ,

Valentina Noto ci ha detto che possiamo andare a fare il recupero presso la
scuola di Rende
 si potrebbe andare questo sabato.

ma io, vilgio e ignazio siamo impegnati con il corso, emiliano è fuori.

Io e Paolo Mangraviti abbiamo fatto il sopralluogo,
se Paolo Mangraviti e qualcun altro che si aggrega con la macchina
possono chiudere la cosa questo sabato sarebbe meglio.

Si tratta di hardware storico, cavi, casse audio buone e altro materiale
già messo da parte che Paolo sa.

si può fare la cosa in tarda mattinata.

Fatemi sapere perchè devo dare conferma alla scuola.

Ciaos