[Verdebinario] Fwd: [python-italia-aps] Europython cerca volontari per supporto durante l'evento di Luglio 2012

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 29 Maggio 2012 08:54:47 CDT

Il 29/05/12 15:50, snigger a bastardi.net ha scritto:
> Puru dua...
prima che cominci un elenco di prenotazioni da parte di chi ha letto
velocemente (o non ha letto affatto) quello che ho scritto
precedentemente, lo riassumo: dopo l'HackMeeting c'é la possibilità di
partecipare gratis all'evento di PyCon 2012 in cambio di un aiuto....
non ho mica detto che io ci vado :)