[Verdebinario] Cantiere 31 - invito martedi 6 novembre

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Dom 4 Nov 2012 03:34:06 CST

Orario ?.

Io la mattina di martedi sono libero , poi scendo a Lamezia per ritornare
nella tarda sera 19:00.

Ciaos

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero