[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Agostino Sarubbo ago a gentoo.org
Lun 5 Nov 2012 06:10:22 CST

On Monday 05 November 2012 12:15:25 Santo Caruso wrote:
> vedendo il programma, sia come tempi che come argomenti, mi sembra un
> corso classificabile in base + avanzato e per questo dovrebbe essere
> fatto in 2 lotti, per quanto riguarda il percorso Base andrebbe aggiunta
> una parte relativa alla migrazione friendly da windows, per quanto
> riguarda la parte avanzata potrebbe andare bene così com'é
Sono d'accordo con Santo.

Chi cerca un corso base, cerca molto meno di quello che c'è nel programma.

Far fare un corso simile ad un utente che sta vedendo per la prima volta un
sistema diverso da Windows, vuol dire non fargli capire molto perché sono
troppe cose.
Lo dico in quanto dall'esperienza degli anni precedenti i corsisti si
perdevano a metà percorso.
--
Agostino Sarubbo / ago -at- gentoo.org
Gentoo/AMD64 Arch Security Liaison