[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] nuovo Corso GNU/Linux - proposta programma LICI

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mar 6 Nov 2012 07:06:52 CST

Noi abbiamo definito un corso che abbiamo battezzato "Corso di
migrazione a Linux". Sarebbe dovuto partire in questi giorni ma abbiamo
deciso di slittare a gennaio.
Stasera a riunione decidiamo la data di inizio e iniziamo a pubblicizzarlo.

Avendo Target diversi, il corso LICI può andare in parallelo (logistica
permettendo) o in coda.
Per i contentuti, io personalmente sono d'accordo con Emiliano
sull'attenerci al programma LICI, perchè assume validità per una
eventuale certificazione.

Vincenzo