[Verdebinario] Richiesta SEDE

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 14 Nov 2012 05:18:48 CST

Domenico mi ha telefonato ieri mattina dicendomi che i pareri, presso la fond. Lanzino, sono stati positivi perlomeno stando ad una parte dei componenti del direttivo.
Mi ha detto che in questi giorni tenteranno di formalizzare un incontro, ci farà sapere.

________________________________
 Da: Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
A: "Notizie, discussioni e attività dell'associazione Verdebinario" <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mercoledì 14 Novembre 2012 12:06
Oggetto: Re: [Verdebinario] Richiesta SEDE

ciao
ho rinnovato telefonicamente la richiesta di
incontro sia alla segretaria del rettore che alla segreteria della fondazione Carical,
citando ancher il bando, giousto per scatenare un pò di considerazione in +

se ci saranno degli appuntamenti in tal caso molto probabilmente saranno di mattina, unica cosa certa che mi hanno confermato.

ciao