[Verdebinario] riunione stasera

Gio 15 Nov 2012 05:58:19 CST

Il giorno 15 novembre 2012 12:03, Enzo45s Abarth
<uno.turbo.ie a hotmail.it>ha scritto:

>  Bene! Allora ci vediamo un po' prima per mettere ordine?

sarebbe opportuno, basta poco che ce vò!

> PS: ma le "newsletter" settimanali relative ai retromeeting? o.O

grande Enzo, tu si che sei attento!
e ti poni le domande come fanno gli scienziati!

le news non le invio da un pò x vari motivi:

- impegnata e distratta dalla Pulcia, per cui quando ci penso è ormai tardi

- internet che mi fa gli stintini a mazzacorda,  quindi sono scombinata, ma
questo non durerà per molto

- e poi nelle news stavo scrivendo  + o - sempre le stesse cose, ogni
settimana!
penso da tempo che vada rinnovata e credo che contestualmente al sito ne
dovremmo parlare.

tieni presente che le news sono un impegno settimanale che ho cercato di
far uscire al max x il martedì sera,
e hanno bisogno almeno di un minimo di cura, altrimenti non ha senso
mandarle e fidelizzano.
infatti
fino ad ora ci sono circa 150 iscritti da tempo con poche defezioni,

quando si farà il seminario sul sitonuovo parliamo di tutti gli strumenti
di verde.

ciaos