[Verdebinario] incontro rete centri culturali

Sab 17 Nov 2012 02:39:20 CST

Il giorno 14 novembre 2012 11:35, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Da: katharina trabert <viva.performancelab a gmail.com>
> Date: 12 novembre 2012 18:58
> Oggetto: importante: preghiera di conferma / VIVA
> A: katharina trabert <viva.performancelab a gmail.com>

buon giorno!

ieri pomeriggio siamo andati io ed emiliano
all'incontro a l museo dei bretti e degli enotri

in realtà non avevo capito molto
perchè nonmi son o soffermata aleggere con attenziane.

gli incontri sono frutto di un progetto che vuole mettere in rete varie
entità che si occupano di cultura arte creatività,

ieri il seminario parlava di progettazione europea e di reti tra soggetti
che si occupano di cuotura , musei ecc.

peccato che non abbiamo seguito tutti gli incon6ri ùcomunaue grazie a
ciccio notio, datio della rossa e vera e gianluca gli organizzatyori ci
conoscevano ed erano interessati , ho lasciato contatti...
oggi l'incontrio parte alle 11 c'è anche il buffet credo fino alle 17
io o emiliano + probabile va ci tengono a che siamo presenti,

l'iniziativa è interessante e ci lasceranno dei materiali le slides dei
seminari....

Una responsabile delgli incontro ci ha detto di metterci in contatto con

http://www.artisopensource.net/

che come ci ha detto ciccio noto saranno a cosenza 78910 dicembre e
verranno a verdeù
nel frattempo gli scriviamo.

ho conosciuto Katharina ed è molto carina!
bacini verdi