[Verdebinario] incontro rete centri culturali

Lun 19 Nov 2012 10:02:51 CST

ho dato la nostra disponibilita' per un evento "Off!", cioe' esterno al
programma ufficiale delle giornate del 7/8/9/10

la mia proposta e' un brainstorming/workshop dal titolo "la notte dei
plotter viventi", in cui spiegare chi e' il maestro VP-6803P, di cosa e'
capace, e fare crowd sourcing (eheheh termini fighi duepuntozero a
manetta) per trovare nuove idee per nuove serie di capolavori.

la cosa l'ho proposta per sabato 8 Dicembre, c/o Verde Binario, dalle 18
in poi.

ho dato anche la mia disponibilita' personale a ospitare a casa mia uno
degli artisti che saranno presenti durante le giornate del 7/8/9/10.

> emiliano è andato all'incontro non ne è stato convinto tantomeno
> entusiasta... > poi in riunione ci spiega perchè

questo invece riguarda il resto dell'incontro che si e' svolto sabato, dal
titolo "Cosenza Zentro Culturale, fai la tua proposta".

vi faccio un resoconto dettagliato in riunione. e' davvero troppo
complicato raccontare per e-mail.