[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 20 Nov 2012 18:56:19 CST

ok per il cambiamento di layout, però perdo una parte del "fighettume". me
lo studio. ho solo paura di ripetere cose già fatte.
fasi lunari mi sembra proprio di sì, fasi solari che sono? O_o

la dimensione di stampa è piuttosto grande, 38x28 (poco meno di un foglio
A3). a conti fatti la foto del donatore viene 10x6,6. ci penso.

proposta delle 2 di notte: che ne dite, invece, di un layout alternativo
dove si da grande risalto alle foto e molto meno alle date? oppure una cosa
incorniciata? verrebbe fuori una specie di Pirelli* per capirci... dove le
date diventano secondarie ma è molto molto figo.

(tanto, scusate la domanda ingenua, ma con tutti i pc e smartphone che ci
sono in giro chi le guarda più le date?)

grande presidè, grande alice, grandissimo rrrrrrenatoooooooh

--

* no, santì! piRelli, non piSelli!!!