[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 02:39:51 CST

28 x 38 (ricorda il magico significato del numero 38 =D)
stasera vado di layout alternativi, mi pare che ci sia generale
approvazione/entusiasmo da parte della ML

seeeeeeee
gaaaaaaaaaaaaaa