[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Mer 21 Nov 2012 03:47:51 CST

Il giorno 21 novembre 2012 01:56, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> ok per il cambiamento di layout, però perdo una parte del "fighettume". me
> lo studio. ho solo paura di ripetere cose già fatte.

come al solito scrivo male!!! - me lo dico sempre : soggetto, verbo e
predicato!
sono d'accordo con il cambiamento che hai fatto tu: le date sopra e il
resto sotto
così la foto non è compromessa nemmeno dagli anellini per appendere

fasi lunari mi sembra proprio di sì, fasi solari che sono? O_o

scusate di nuovo, la mia è una fase :P

il sole sorge ore  - il sole tramonta. ore
ma credo che aggiungere questo sia un pò complicato

ho viosto sul mio calendario da tavolo che c'è la numerazione delle
settimane...
ovviamente se si può fare e senza stressss

godzilla alè!