[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 21 Nov 2012 04:23:28 CST

siccome Francesco ha risposto ad un messaggio che avevo inviato solo a
lui riporto qui la sua risposta :D

@santino MUORI

@irene
=D al presidente è concesso questo e altro, tanto presto sarà sostituita
dall'erede :P cmq i numeri di settimana si possono mettere
tranquillamente. ho trovato uno script per indesign simile a quello che
ha usato all'epoca emiliano.

purtuttavia, volendo dare una botta di vita al tutto, mi stavo guardando
intorno e ho trovato questa roba. ve la numero così se volete
commentarla *usiamo lo stesso riferimento*. concentratevi sui layout e
non vi fate distrarre dalle foto, ché tanto le nostre sono più belle :P

1. http://www.behance.net/gallery/coffe-calendar/4867449
2. http://www.behance.net/gallery/Illumination-Project-2012-Calendar/855514
3. http://www.behance.net/gallery/bb-calendar/2227434
4. http://www.behance.net/gallery/INSPIRE-CALENDAR/4036015
5. http://www.behance.net/gallery/2012-Desktop-Calendar/1199889
6. http://www.behance.net/gallery/CALENDAR-2012/2736781

ovviamente se trovate qualcos'altro che vi colpisce fate un fischio
(basta cercare su google "calendar insipiration", "calendar design" o
altre keyword del genere. oppure smanettare su siti specializzati della
fighettizzazione tipo behance o deviantart)

alè